«Salerno è la città della sicurezza». A dirlo il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso dell’accensione del mega albero di Natale in piazza Portanova. «Luci d’artista è diventato uno degli eventi più belli di tutto il Paese – ha detto l’ex sindaco di Salerno. Presentiamo la nostra città con il volto più bello, che è il volto delle luci, della solidarietà, dell’accoglienza e della sicurezza.
Abbiamo tante famiglie che vengono a Salerno perché sanno di poter trascorrere delle giornate e dei fine settimana in grande tranquillità. Questa deve essere una caratteristica della città da non perdere». (foto Angelo Anastasio)
IL VIDEO INTEGRALE DELL’INAUGURAZIONE
MA DOVE LE CACCIA QUESTE STUPIDATE??? ORA SI È INVENTATO LA CITTÀ DELLA SICUREZZA,IN GIRO NON SI VEDE UNA PATTUGLIA DI VIGILI,POLIZIA,CARABINIERI MANCO SE LE PAGHI!!!
W De Luca!
Pasquí….pensa a casa tua che state inguiaiati!
Siamo stufi delle balle di De Luca
In vecchiaia sta diventando pallista.
Una dietro l’altra le spara….???????
Vada avanti governatore, è inevitabile che gli asini raglino.
di cavè sei il ciuccio + ragliante dell’universo!!
Le “eco” balle aumentano con l’approssimarsi delle elezioni. Ma specialmente noi salernitani lo conosciamo bene. Ci ha “abboffato” e continua ad “abboffarci”, ma oramai lo ascoltano solo i poveracci legati al cappio perché in attesa dell’aiutino.
Liberatevi votando chiunque, basta un po’ di coraggio e camminerete liberi, con la coscienza pulita, senza schiavitù.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Grande di caverna!!