Tentano di truffare 90enne alle Poste: raggiro sventato dalla cassiera

Stampa
Era finita nella rete di alcuni truffatori che con uno stratagemma l’avevano costretta a recarsi al vicino ufficio postale per prelevare una somma di denaro dal suo conto. Vittima della truffa una anziana 90enne che, una volta all’interno della filiale di via Capasso, nel rione Calcedonia, a Salerno, ha chiesto di prelevare 2mila euro per aiutare il figlio in difficoltà. La cassiera – scrive Il Mattino – insospettita ha negato l’operazione temendo che l’anziana fosse vittima di una truffa.

Senza denaro in tasca la 90enne è uscita in strada in preda all’ansia. La cassiera ha deciso di seguire l’anziana per capire cosa stesse accadendo. La nonnina si è fermata al vicino supermercato come se ad attenderla ci fosse qualcuno.

A quel punto la cassiera ha avvisato il direttore delle Poste ed i Carabinieri con i malviventi che si sono dileguati

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.