Ancora segnalazioni da Via Baratta e Via Guercio dove da tempo i residenti ed i commercianti della zona evidenziano tombini otturati o coperti dal manto bituminoso come evidenziato nelle foto. “E’ una vergogna – dice un residente a Salernonotizie -. Ogni volta che piove ci allaghiamo.
VIDEO VIA BARATTA E VIA GUERCIO
FOTO VIA BARATTA E VIA GUERCIO
Quindi a Venezia i tombini erano intasati? In tutte le città del mondo i tombini sono intasati, infatti quando ci sono queste bombe d’acqua si allagano tutte…Iat a faticà( a dret e chiancarelle)
che vergogna, per l’incuria di qualche amministratore si manda in tilt una città per quattro gocce d’acqua. Ma quante volte abbiamo sollecitato di pulire, le grate sulle strade, da foglie e detriti, ma tutti sordi, son nati alberelli sui tombini, privi di manutenzioni, quando succederanno disastri speriamo che i giudici facciano giustizia
Ma è cosi difficile fare una pulizia radicale delle catidoie? A via Baratta bisogna ringraziare chi ha ideato quel spartitraffico!
Continuate a buttare in strada buste, carte e immondizie che otturano i tombini, così veramente diventiamo come venezia ……. continuate così …… salvo poi meravigliarvi ed apprezzare la pulizia quando andate nelle città abitate da persone civili.
Anche su tragedie sparate.
Poveri noi ma con la fortuna che nessuno si è fatto male.
Come Venezia?non fate paragoni per fare giornalismo,Venezia era tutta un altra cosa.giornalettai!
sinistri incapaci
Da domani parte una nuova pulizia di tutte le caditoie dove è stato segnato il problema di allagamenti vari…ora vi spiego come si puliranno le caditoie apertura della griglia eliminazione di foglie e melma varie e chiusura tutto qua ma questo non serve a niente se dopo non viene provata e fatta andare giù un bel po di acqua…. Qualcuno ci arriva a fare una manutenzione seria… Saluti e buon divertimento
Si ha notizia di come si è comportato il torrente Fusandola??
Un test importante per verificare se piogge intense possono provocare disastri a causa del torrente non correttamente sagomato.