Proprio per questo, il lavoro è la priorità del nostro governo regionale fin dal primo giorno del nostro insediamento.
Concretamente, non con annunci e slogan, ma con i fatti, stiamo dando risposte alla domanda di lavoro.
➡️ A gennaio si tiene la seconda prova scritta del cosiddetto ‘concorsone’: entro febbraio le prime 3mila persone laureate e diplomate andranno a lavorare nei Comuni e negli altri enti pubblici campani che hanno aderito al nostro Piano per il Lavoro, che prevede complessivamente 10mila assunzioni.
➡️ Ieri, sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il bando di concorso che prevede 641 assunzioni nei Centri per l’Impiego (tutte le informazioni sul sito della Regione: https://bit.ly/2PlLG60).
➡️ Sono in corso di preparazione altri tre bandi per le categorie protette: tirocini, sgravi per l’assunzione e contributi per l’autoimprenditorialità.
➡️ A questi si aggiungono i 350 nuovi posti all’Eav e le 7500 assunzioni in corso nella sanità campana (tra stabilizzazioni e nuovi occupati). Complessivamente parliamo di circa 20mila posti di lavoro stabili creati direttamente dalla Regione Campania, oltre a tutti gli sforzi fatti dal settore privato grazie agli investimenti infrastrutturali, nel campo della ricerca, delle attività produttive, sempre a valere su fondi regionali.
Al di là degli annunci, delle promesse, non c’è nessuno che in questi anni abbia fatto quanto la Regione Campania per creare occupazione stabile per i nostri giovani e tutte le persone rimaste nel corso degli anni senza una prospettiva. Ed è proprio su questo, sui fatti, sugli impegni mantenuti, che noi il prossimo anno ci rivolgeremo ai cittadini e chiederemo la fiducia.
Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook
prima ritarda i navigator ed ora vuole accelerare?
Povero chi gli crede ancora a questo!
Sei finito politicamente … fatti un concorso per te ed i tuoi amici….
Inizia la vendita posti lavoro Capisc a me evidentemente i sondaggi nun so buon
Ha ragione l’anonimo ormai i tuoi bla bla bla bla stanno a zero ………
Voteremo tutti De Luca,anche chi non lo ha votato prima
Fra De Luca e Caldoro voto De Luca
Bello il tizio che si da ragione da solo.