Paziente salvato al San Luca di Vallo, la moglie: ‘Qui buona sanità’

Stampa
Una storia di buona sanità arriva dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. A raccontarla la signora Anna Grattacaso, moglie di Fabrizio, l’uomo che il 23 agosto scorso subì un grave incidente sulla A2, tra Contursi e Sicignano degli Alburni, a Postiglione mentre era alla guida di un camion frigo. La moglie dell’uomo, in una lettera, ha ringraziato i medici del San Luca:  «Mio marito salvato al San Luca. Grazie al dottore Parbonetti e alla rianimazione» ha detto la donna come si legge sulle colonne de Il Mattino.

L’uomo è stato per 2 mesi in prognosi riservata. «È arrivato – racconta la moglie – in rianimazione in fin di vita, solo un grande lavoro coordinato con la neurochirurgia dello stesso ospedale diretta dal primario Parbonetti e i medici della rianimazione hanno fatto il miracolo».

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bella cosa! Complimenti all’ospedale San Luca! Però bisogna dare il merito ai soli operatori di quell’ospedale e non alla politica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.