«Cittadella allagata? Noi siamo parte lesa». Lo dice a Il Mattino Iside Russo

Stampa
Iside Russo, presidente della Corte d’Appello di Salerno, in una intervista a Il Mattino, oggi in edicola, parla delle infiltrazioni d’acqua nella nuova Cittadella Giudiziaria durante il maltempo dei giorni scorsi.

«Tutti noi dirigenti della giustizia salernitana – dice Iside Russo a Il Mattino – siamo i primi danneggiati, quindi parte offesa, nella vicenda dell’allagamento della palazzina C della cittadella giudiziaria. Un progetto nel quale abbiamo creduto e che abbiamo portato avanti con entusiasmo per migliorare le condizioni logistiche di addetti ai lavori e cittadini, per regalare loro spazi a misura d’uomo. Tutto ciò accade proprio mentre stiamo organizzando l’inaugurazione dell’aula magna della cittadella, alla quale parteciperà anche il primo presidente della Cassazione».

Sulle infiltrazioni è stata aperta una istruttoria per capire cosa sia accaduto e quali sono stati i problemi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.