Il Mattino: La Salernitana. Ventura sfida Muzzi l’allievo in emergenza

Stampa
‘Ventura, sfida all’allievo in emergenza. Gol a valanga per Muzzi sotto la guida del mister ligure fu l’ex bomber a consigliarlo a Cairo per il Torino nel 2011′.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘«Più sostanza, meno nomi». Balli, doppio ex con il cuore ancora granata: la società è solida, faccia come l’Empoli. «Arrivare a gennaio con punti e morale alto poi servono giocatori funzionali al progetto»

Il caso. Poco feeling col trainer, De Patre dice addio.Il vice allenatore presenta le dimissioni: mai sbocciata l’intesa con il mister. Al suo posto Lombardo.

Trapani sconfitto esonerato Baldini

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Mister!! penso che questa sia una situazione in cui la collaborazione con Lotito sia fondamentale! Non pretenda di fare tutto da solo! FORZA SALERNITANA!

  • Caro Michele in realtà, secondo me, o sei il foglio di lotito oppure fabiani, altrimenti non si spiegano i tuoi commenti a senso unico pro lotito anche quando non ci sarebbe ragione di citarlo! Comunque se non è così, aspetto i tuoi commenti tra 2/3 mesi. Forza Salernitana (cosa che dovresti dire più spesso anziché forza lotito)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.