Buttafuori violenti: blitz dei Carabinieri tra Salerno e Battipaglia

Stampa
Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno stanno eseguendo un provvedimento cautelare, emesso dal GIP del locale Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno, nei confronti di 5 soggetti indagati per associazione finalizzata all’illecita concorrenza con minaccia e violenza.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alle ore 10:00 odierne, presso la Procura della Repubblica di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Feccia parassita e fallita,sanno fare solo questo,visto il loro rapporto demenziale del cervello con l’esterno,l’imporotante che lavorano la notte,così le dolce metà anno più tempo per cornificarli,anche se loro pensano solo agli ormoni da ignettarsi,che tristezza vedere queste annullita’ umane

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.