I granata, attualmente a quota 22 punti, a metà classifica con 3 punti di vantaggio dalla zona play out ed ad un punto da quella play off, dovranno cercare di ottenere il massimo contro avversari di tutto rispetto come Empoli, Pordenone e Spezia. Si comincia, naturalmente, dalla sfida del Castellani. Un campo storicamente tabù per i colori granata, su cui si scatenerà una vera e propria battaglia vista la necessità di fare punti sia dei padroni di casa sia della squadra allenata da Ventura.
L’Empoli ha un punto in meno della Salernitana ed il clima sarà tutt’altro che amichevole nonostante i trascorsi importanti tra Ventura e Muzzi. Serve un risultato positivo ad Empoli, poi l’impegno di Santo Stefano con il Pordenone all’Arechi ed il 29 dicembre il viaggio in Liguria in casa dello Spezia. Servono punti.
Lo scorso anno la Saleritana di Colantuono che poi passò a Gregucci nel mese di dicembre chiuse con 24 punti il girone d’andata. Bisogna fare meglio. Ci sono tutte le premesse per farlo se si gioca con la stessa voglia di vincere mostrata nella parte finale della sfida con il Crotone.
Spero vivamente che Micai o chi per lui riesca per UNA VOLTA a portare a Salerno la sua porta inviolata ma poco ci credo. Come a Cittadella, fai 3 gol e perdi. Perchè Ventura non inventa una difesa a 6?
La svolta per che cosa ? Quale è l’obiettivo per cui gioca questa squadra? Veramente non è mai trapelato .
Lotito e Fabiani hanno costruito una grande squadra!!!Ad Empoli vinceremo!!!FORZA SALERNITANA!!
Michele. Salutami enza da pastena.
Caro Michele anche se in quest’ultimo tuo commento hai aggiunto FORZA SALERNITANA continuo a credere che in realtà tu sia o il figlio di lotito oppure fabiani, altrimenti non si spiegano i tuoi commenti a senso unico pro lotito anche quando non ci sarebbe motivo di citarlo! Comunque ti ripeto che se così non fosse, aspetto i tuoi commenti tra 2/3 mesi (anche se non me lo auguro). Forza Salernitana
Grazie Granata 64!! tranquillo che abbiamo tutti un unico obbiettivo!!tra 2/3 mesi vedremo…e sappi che se ho ragione…mi offrirai una birra!!! 🙂 un saluto!
Ma la svolta per quale obiettivo se non quello di galleggiamento,non create illusioni inutili,mentre qua si pensa alla svolta il signor lotito si gode le feste di Natale con la Sua lazio e alla finale di supercoppa.Svegliamoci da questo incubo,LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA
michele, io sono disposto ad offrirti una cena se andiamo in A altro che birra! Ma non ci credo più