Un nuovo impianto per la pratica sportiva con una forte valenza sociale ed educativa al servizio del quartiere.
Alla tradizionale attività calcistica portata avanti dalla Locubia si affiancherà quella del rugby, uno sport che esalta sommamente lo spirito di squadra, il rispetto delle regole e degli avversari». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo porfilo facebook
Ma piero de luca : A CHE TITOLO HA PRESIEDUTO A CODESTA INAUGURAZIONE?
Si aspetta una risposta esauriente. ….o meglio una bella censura?
INAUGURATO GRAZIE AL LAVORO DELL’ASSOCIAZIONE CHE LO HA RIPULITO. IL COMUNE NON CI HA MESSO NEMMENO UN’EURO. GOGNA. E VANNO ANCHE A FARE L’INAUGURAZIONE?
Io non capisco si inaugura il nulla…con dei nulli con a capo il capo nulla!
A parte che il Casertano centra poco con Salerno,ma la domanda è…questo campo ha sempre ospitato partite di calcio rugby e altro fino a qualche anno fa”. Poi è stato abbandonato dallo stesso comune che se ne è lavato le mani lasciando crescere erbacce e altro,ora a distanza di anni si vantano di aver inauurato un nuovo impianto sportivo…ma davvero fanno?
Siamo un popolo di merda. Diamo credito a questi parassiti e farabutti che per mettersi in evidenza si fanno le foto per innaugurare il nulla. Mandiamoli a cercarsi un lavoro anziché sostenerli in attesa degli aiutini. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Mentre l’assessore Nonestatamialacolpa, l’onorevole Di Terralavoro e il sindaco Felice compaiono esultanti su di un prato da sogno a Sant’Eustachio, la signora Vera Telegrafista fa sapere con il suo stile secco, essenziale e scarno: 30 anni di deluchismo = 0 palazzetti dello sport.
Maledetti.
Caro Anonimo delle 01,20 si avvicinano le elezioni devono prendere per il di dietro ( come fanno da 20 anni) chi li vota e chi li continuerà a votare mio figlio ha 26 anni giocava li quando ne aveva 10 all’epoca dicevano che era il fiore all’occhiello degli impianti sportivi. Ormai sono ridicoli ma finchè i Salernitani creduloni e venduti continuano a votarli non possiamo farci niente speriamo che la magistratura faccia pulizia come avvenuto in calabria
Non capisco cosa sia stato inaugurato onestamente… Ma la domanda è un’altra: quel campo – per me il migliore che esiste su Salerno – ha dei resti romani nel sottosuolo… Quando venne costruito vennero poggiati dei teloni per evitare che le acque piovane potessero scendere e rovinare quei resti… Quindi, non appena piove, tornerà il solito problema del campo allagato oppure è stato creato un sistema di dragaggio per evitare simile evento? Boh
Ma quale comune? Il comune ha completamente abbandonato questo campo, io ci andavo a fare allenamento e a giocare più di 25 anni fa… Poi è stato abbandonato come tanti altri impianti, ripulito da associazioni da volontari e poi il comune va a fare l’inaugurazione? Vergognatevi, mi raccomando alle prossime elezioni votiamo De Luca e figli, se no on possiamo arrivare ai livelli del Gambia…