Traffico bloccato anche in via Irno ed ancor prima in via Silvio Baratta. Rallentamenti anche in via Belvedere (strada che scende dalla Clinica del Sole), Via Pironti e Via Capone. Una situazione insostenibile che si ripropone quasi quotidianamente e con maggiore frequenza
Salerno nella morsa del traffico: caos e disagi
Ennesima giornata infernale a Salerno sul fronte della viabilità. Città paralizzata dal traffico con alcune zone letteralmente congestionate e bloccate. E’ il caso di Via Nizza, Via Farao e via Cacciatori dell’Irno dove si è creato un imbuto che ha interessato tutta la Lungoirno con lunghe code dal Parco Pinocchio passando per via Eugenio Caterina.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Doppia fila .Idioti
IL problema è figlio di diverse variabili: 1) Parcheggio selvaggio in doppie e terza fila. Vi sono strade che diventano letteralmente dei colli di bottiglia; 2) Guida selvaggia. Troppi automobilisti indisciplinati che s’incolonnano sulla fila di sinistra per poi tagliare la strada nella svolta a destra; 3) mancanza di sensi di marcia intelligenti in prosimità di arterie di traffico a forte traffico; 4) Assenza cronica di Vigili Urbani nelle zone calde durante le ore di punta.
e il Sindaco che fa????
Basterebbe un vigile che non permetta la doppia fila davanti ai soliti commercianti raccomandati vedi
Beatrice e bar della strada
concordo in pieno con Savonarola
Via Mobilio, Via Baratta e Via Irno sono ormai peggio di un suk arabo, per il disordine che regna. Spesso si trovano auto in sosta su ENTRAMBI i lati della carreggiata. Ieri una stronza in SUV ha avuto il coraggio di fermarsi perpendicolare al marciapiede sul lato destro, a sinistra altre auto in doppia fila.Osceno.