Sulle condizioni dei suoi e sul tour de force che attende i granata dice: «Di Tacchio ha bisogno da un po’ di tempo di riposare, dobbiamo gestire le forze. Dziczek deve ancora integrarsi nonostante la buona prova con il Crotone, Firenze è un giocatore di qualità notevole, ma deve chiedersi “chi sono?”, guardandosi dentro.
Jallow ha lavorato benissimo, è stata una settimana ovviamente particolare, Kiyine ha incamerato stimoli. Ho visto un buon lavoro anche da parte di Maistro e Gondo». Da rivedere anche la tenuta difensiva che, specie nelle ultime settimane, ha lasciato un po’ a desiderare.
«Sono andato a rivedermi tutte le palle gol subite dalla prima di campionato. Più del 75-80% sono gol subiti per demerito nostro. Dobbiamo acquisire un pizzico di tranquillità in più. Dobbiamo riprendere l’attenzione e proseguire a lavorare».
Mister ce ne sarà sicuramente!!siamo pronti a vedere un grande spettacolo!!!FORZA SALERNITANA!!
Ventura di dare continuità a cosa? Ad avere “culo”?
ma che significa?!? perchè i giocatori non vorrebbero conseguire un risultato positivo?!?
Dichiarazioni assurde!!! E tu cosa ci stai a fare se non per motivare la squadra e scegliere il migliore undici da mandare in campo? Sembrano parole di qualcuno che si trova per caso a commentare la prossima gara e non l’allenatore della Salernitana!!! Stiamo veramente inguaiati con questa gente!!! Forza Granata
Vogliamo Oronzo Canà allenatore 🙂
Caro ventura facci salvare,prepara l intelaiatura della squadra futura,e poi vai in pensione serenamente.