In particolare, la Provincia segnala la chiusura al traffico delle seguenti arterie: la ex strada statale 18 all’altezza della “Zeppola Dorata” di Vietri sul Mare, la stessa arteria anche nei comuni di Rutino e Prignano Cielnto per frane.
La strada provinciale 56 a Prignano Cilento, la strada provinciale 46 a Lustra, la strada provinciale 373 a Ravello Scala, la strada provinciale 28 Montecorvino Rovella e Montecorvino Pugliano, la strada provinciale 350 a Eboli, la strada provinciale 105 a San Mango Piemonte, la strada provinciale 82 a Santa Marina, la strada provinciale 317 e 334 a Serre e Eboli per allagamenti.
Il comando provinciale dei vigili del fuoco ed il Genio Civile stanno effettuando verifiche sui siti interessanti dali eventi franosi con priorità lungo il tratto della statale “163” Amalfitana al fine di effettuare successivamente più approfondite analisi e di mettere in sicurezza lo stato dei luoghi.
L’Anas, dal canto suo, ha disposto da ieri la chiusura della al traffico lungo il tratto dal km 29,000 al km 49,500, tra la località Capo d’Orso, nel comune di Maiori, e Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, in entrambe le direzioni. Sul tracciato sono presenti fango e detriti. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Si sconsiglia il transito sulla statale.
Che disastro !! Doveva essere una nuvola proprio grande che ha preso tutta questa terra !! TERRA MIA TERRA MIA !!