Mareggiata a Salerno: danni a barche e onde (e rifiuti) fin sul solarium

Stampa
Mareggiata di Natale a Salerno. Le immagini di lunedì 23 dicembre dimostrano la forza assoluta del mare che, mosso per i tre giorni precedenti da un impetuoso maestrale, ha continuato ad abbattersi – seppure non con la stessa virulenza della notte – sulla costa della città di Salerno. Lo scrive Francesco D’Ambrosio su La Denuncia.it

Il bilancio, provvisorio, descrive i danni alle strutture mobili ed alle barche del porto turistico Masuccio Salernitano, la chiusura del tratto di lungomare prospiciente via Velia per una buca apertasi sul viale a causa dell’erosione del terrapieno e l’inclinazione di alcuni dei circa trenta ‘pinguini’ natalizi posti sulla scogliera.

Dalle immagini si evince, inoltre, come il mare sia sistematicamente arrivato fin sul solarium della spiaggia di Santa Teresa laddove ha depositato tronchi, legni e rifiuti plastici di varie dimensioni.

Fonte La Denuncia.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.