Palinuro, mareggiata distrugge strada del Mingardo. Isolata Camerota

Stampa
La violenta mareggiata della scorsa notte con onde alte fino a 8 metri ha travolto e distrutto parte della strada del Mingardo che collega Palinuro a Marina di Camerota. Fango, sabbia, detriti e quello che resta di alberi ormai caduti hanno invaso la sede stradale provocando il crollo di una parte dell’asfalto, dove più volte erano già intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza.

Il comune di Camerota ha disposto la chiusura del tratto interessato, la strada resta interdetta alla circolazione. Sul posto intanto si sono recati i caschi rossi, la protezione civile, gli operai del comune e la polizia municipale per monitorare la situazione.

Fonte Cronache della Campania

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.