‘A tal uopo – si legge – indice presso la propria sede, in via Pio XI 80, mercoledì 8 gennaio 2020 alle ore 20.00 una pubblica assemblea, invitando per l’occasione tutte le componenti della Tifoseria Organizzata, dei Club e dei gruppi Ultras.
Tale momento di confronto e condivisione vuol essere un’occasione per ritrovare, pur nel rispetto delle diverse idee, quell’indispensabile unità e compattezza , un tempo orgoglioso vanto ed inconfondibile segno distintivo di una Tifoseria, rispettata ed ammirata in tutto lo Stivale.
Consci che l’amore verso la maglia granata è di per sé collante formidabile tra tutte le componenti del tifo, nel rispetto ovviamente di chi non vorrà condividere l’iniziativa, si ritiene tuttavia, in questo particolare frangente, imprescindibile un momento di chiarificazione e dialogo tra le varie anime del tifo, per ripartire nel segno dell’ unità di intenti e di una auspicata coesione.
LA MILLENARIA STORIA DI SALERNO E LA PASSIONE, SENZA PARAGONI, DEI SALERNITANI PER LA PROPRIA SQUADRA MERITANO ED ESIGONO RISPETTO!
GDV
Se la facessero loro la riunione
D’accordissimo mandiamo via i laziali da dalla nostra terra andassero nei bassifondi dove devono stare!!
Ma fate davvero????
Che “capa” fresca!
Addirittura offese alla gloriosa storia della Salernitana???Ma di quale storia si sta parlando ? se si è fatta solo serie C….mi sfugge qualcosa..? tifoseria ammirata in tutta Italia??si negli anni 90 con la Salernitana in serie A e con la gente che veniva a vedere la Juve, Inter Milan, oggi 4 gatti!!signori miei fatevi un bel bagno di umiltà! Il primo anno di serie B di Lotito 5000 abbonati…quest anno 2500…la Salernitana è una provinciale questa è la verità….
vabbè allora siamo finiti come tifoseria se gdv deve indire una riunione pubblica. ex ultras ex tifosi politicamente schierati e mò che cfi sono le elezioni ecco che escono fuori……..iniziativa buona ma gli organizzatori non sono credibili. è solo politica…..
millenaria storia di salerno???????ma scusate che spumante avete bevuto??????SIETE RIDICOLI oltre ogni decenza. SIETE MILLANTATORI……….
Secondo me se vogliamo avere voce in capitolo dobbiamo essere un tifo unito non solo la curva ma tutti i tifosi di tutti i settori! Con un solo obiettivo la Salernitana, chi ha altri obiettivi e megl ca se ne va…
Figurati se Lotito si lascia impressionare dalle vostre riunioni
Ste manovre destabilizzanti e poco chiare non mi piacciono proprio.
Scusate ma mi spiegate qual’e’ questa storia millenaria? Ma vi rendete conto che più che ridicoli siete patetici?
Mandare via i romani da Salerno??e chi se la prende il lombardi di turno che voleva acquisire la Salernitana dal fallimento…poi ha preso la casertana ed è fallito…e di notte è dovuto scappare da Caserta….mi sembra che magnati che vogliono acquistare la Salernitana non ce ne sono…
Proponete l’azionariato popolare, un tentativo è da fare, Salerno è una grande città con tifosi sparsi in tutta Italia
Salerno ha una storia millenaria, la Salernitana merita di più e voi siete polvere e ancora polvere.
Primo abbonamento a 10 anni in curva sud famoso striscione con esposito si vola mi raccontate di questa storia gloriosa perché non mi ricordo di coppe scudetto qualificazione a Champion Europe league etc etc grazie
Il problema serio e che il presidente di questo gruppo e noto tifosissimo della Juventus.
Evidentemente le 6 polpette che Lotito gli ha rifilato non le ha ancora digerire
Come dicono a Roma gli alzato la coppa in faccia ahahhahhaha
Forse caccia lui i renari per comprarsi la Salernitana…ma mittitev SCUORN!
Ti hanno informato male, tifo x IL RIVER PLATE….VIENI AL CLUB CHE TI SPIEGO….NINETTO….TI ASPETTO
Ebbene si trogloditi, checché ne possiate pensare Salerno ha storia più che millenaria, perché più di un millennio fa fu fondata (“condita” direbbero i latini) in qualità di castrum romano, il più importante della zona tra l’altro. Salerno, per chi non lo sapesse, prese parte attiva alla guerra di Roma contro Annibale, restando fedele alla causa romana anche dopo la disfatta di Canne (parliamo del 216 Avanti Cristo!!), guadagnandosi, per questo, anche il diritto a poter coniare moneta propria. L’anno prossimo, a Natale, fatevi regalare un buon libro di storia, anziché il solito paio di mutande e calzini
x QUESTO DELLE 11,06 VERAMENTE STIAMO PARLANDO DI SALERNITANA O LOTITO E’ IL PROPRIETARIO PURE DELLA CITTA’? ATTENTI A COSA DITE PERCHE IL LUCANO SI ARRABBIA è LUI IL PROPRIETARIO DELLA CITTA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA