In primavera è prevista la fornitura di ulteriori 71 mezzi, mentre oltre 200 sono già in produzione e verranno consegnati entro il 2020.
È inoltre in corso la gara per l’acquisto di ulteriori 500 mezzi.
Entro i prossimi 2 anni avremo rinnovato in Campania tutto il parco mezzi pubblici su gomma, che sarà il più moderno e sostenibile d’Italia.
È uno sforzo gigantesco, oltre 230 milioni di investimenti, che oltre a garantire migliori servizi per i cittadini, a minore impatto ambientale, produce lavoro a tanti addetti e aziende del settore.
Noi parliamo il linguaggio dei FATTI.
Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook
Vada avanti con i fatti governatore, e non faccia caso agli asini che ragliano
notiziona
… tutto quello che è fatto in Campania ed a Salerno … “risulta essere straordinario …” come pure la INCIVILTÀ CHE REGNA SOVRANA …
grazie ai politici politicanti che continuano ad imperversare impunemente ed a gestire in modo clientelare i ns. soldi e la ns. vita …
Buon Anno …
caro CURTATONE,MONTANARO E CACAFUOCO L’INCIVILTA’ CHE TU DICI TE L’HANNO INSEGNATA I POLITICI ?NON PENSI CHE SIAMO UN POPOLO DI SCHIFOSI STRAFOTTENTI PER LA MAGGIOR PARTE ,PENSO CHE DOVREMMO FARCI UN BEL ESAME DI COSCIENZA TUTTI SU QUESTO ASPETTO ,CIAO E BUONE FESTE PURE A TE