Nota ai più la sua storia di caratterista di successo: Stefano Orselli, che ha trasformato il sordomutismo in una ricchezza, un’opportunità ed una peculiarità, ha calcato diversi palchi in Italia e nel mondo. E’ apparso in tv e al cinema, con attori del calibro di Francesco Nuti, ed ha riempito le piazze col suo silenzio trasformato in risata.
Prima del suo spettacolo, i più piccoli saranno allietati dalla presenza di animatori professionisti, che li coinvolgeranno in giochi, laboratori ed attività.
Seguirà, dunque, l’esibizione di Orselli, su cu punta molto il Sindaco Giuseppe Lanzara:
“Nell’epoca della comunicazione virtuale, spesso effimera o comunque contaminata dalla ipervelocità e dal sentimento del distacco, è bello rimarcare il significato del linguaggio dei gesti, degli sguardi, delle emozioni. Stefano Orselli ci insegna questo: che a volte non servono parole per far ridere o piangere o stupirsi o arrabbiarsi o incontrarsi. Sono certo che anche questa occasione sarà utile a tutti per ripensare all’importanza dei gesti e anche della risata, che è il giusto antidoto contro ogni forma di sofferenza. Un sentito grazie a Don Gerardo Bacco, che ci accoglierà nelle sale dell’Oratorio, ed a quanti vorranno condividere con noi la magia di questa bellissima serata”.
Commenta