Vento fa cadere piante su carreggiata: chiuso tratto della Sp 82 a Policastro

Stampa

Le condizioni meteorologiche avverse dei giorni scorsi, unite alle forti raffiche di vento della scorsa notte, hanno causato la caduta di alcune piante che hanno invaso la carreggiata della strada Sp 82, che collega la frazione Policastro Bussentino al Comune di Santa Marina, per questo la circolazione resterà interrotta fino alla rimozione dell’ingombro.

“Tempo fa, con un’ordinanza sindacale, era stato imposto l’abbattimento di piante pericolose su fondi privati in prossimità di case e strade per scongiurare eventuali pericoli- Spiega il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- Le abbondanti piogge dei mesi scorsi e gli eventi meteorologici di eccezionale intensità, hanno fatto sì che si verificasse proprio la situazione che volevamo evitare. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi.  Adesso ci attiveremo in modo da sgomberare la carreggiata al più presto e riattivare la circolazione stradale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.