Mani amputate sui social: campagna contro i botti dell’Asl di Salern

Stampa
«Se stai pensando a cosa tenere e cosa buttare del 2019, tieni le mani, non usare i botti illegali». E’ la foto della campagna choc dell’Asl per contrastare l’uso dei botti soprattutto nell’ultimo giorno dell’anno.

Iniziativa di sensibilizzazione sugli effetti legati all’uso dei fuochi pirotecnici pericolosi e mostrando il classico conto alla rovescia di fine anno con l’immagine di tre mani spappolate dallo scoppio dei petardi.

«La scelta dell’immagine è dovuta al fatto che sul tema non si può indugiare e il messaggio non può essere edulcorato: i botti provocano danni seri e spesso per tutta la vita – spiega la struttura comunicazione dell’Asl al Mattino-.

L’iniziativa dell’azienda sanitaria è solo l’ultima di una serie messe in campo a Salerno: associazioni, forze dell’ordine e istituzioni hanni moltiplicato in questi giorni gli appelli a divertirsi in totale sicurezza. E iniziare il nuovo anno nel miglior modo possibile.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.