Salerno, traffico intenso in tutta la città: in tilt Piazza della Concordia

Stampa
Complice la giornata fredda ma non proibitiva come i giorni appena trascorsi e il periodo ancora festivo con il ponte della Befana imminente e stasera a Salerno il traffico è tornato ad essere intenso come i giorni pre-natalizi. Ovviamente tra i turisti e i salernitani impegnati nei regali dell’Epifania le arterie principali risultano praticamente in tilt. A Piazza della Concordia serpentone di auto incolonnate alla ricerca di un parcheggio libero. Ma rallentamenti e code si registrano pure alla Zona Industriale e precisamente a Via Terre delle Risaie ma anche Via San Leonardo. Per non dimenticare il solito traffico di Via Trento e Via Posidonia tra Pastena e Torrione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fatemi Capire da 10 anni che avete le luci, qualcuno che viene a Salerno e vi manda in Tilt la città: Bah posso capire questa affluenza di massa, ma è tutta gente dei paesini vicini. Dai su. E che ci vuole, un pò di buona volontà. Un piano traffico come si deve, qualche ausiliario del traffico e quest’è.

  • Città turistica? Città europea?
    Più semplicemente città del traffico, o città del caos

  • Ricordiamo che salerno ha 2 arterie una che entra in città ed un a che esce altre strade sono di contorno che affluiscono sempre in queste due arterie (se così le vogliamo chiamare). Un piano traffico? certo far fare ai vigili il loro giusto lavoro a piedi e multare e dirigere il traffico in poche parole far rispettare il codice della strada come la divisa impone evitare code inutili nei parcheggi (con la speranza che qualcuno vada via, nel frattempo la coda aumenta). poi la gente dei paesini vicini imparassero a fermare le auto fuori città anzichè tentare di entrare e creare maggiore confusione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.