Dal palco, inoltre, sono state lanciate delle bustine contenenti filtri e cartine. Episodi di cui è stata informata in via preliminare la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che attende di conoscere l’esito degli approfondimenti avviati dalla Polizia. Il concerto era stato organizzato dall’Amministrazione comunale nocerina che sta seguendo tutti gli sviluppi. “Al momento non si provvederà al pagamento del cachet in attesa della verifica dei fatti”, fa sapere il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato.
Ansa
Complimenti Sindaco!!
Questi devono andare a zappare la terra invece di fare i fiketti ad inneggiare alla marijuana o alla camorra .
Stanno perdendo la testa e noi stiamo perdendo i nostri figli.
L’uso di marijuana è un cavallo di battaglia dell’hip-hop delle origini. Quando gli articolo 31 fecero una canzone sulla Maria non alludevano certo a Nostra Signora. Per quanto riguarda camorra e malavita in generale, penso che tu abbia scambiato Clementino per qualche Trapper che va di moda oggi.
Premesso che non farei cantare mai in una citta’ questo debosciato cantante. Ma cosa c’entra con il non pagare non c’è nesso, hai stipulato un contratto e la prestazione è stata eseguita quindi ora paghi. Il risvolto penale non c’entra nulla
Grande uomo il sindaco. Vediamo la prossima volta questo buffoncello quarantenne se fà il wuappo inneggiando a fumare canne sul palco. Per colpa di quelli come lui, il rap viene visto come musica fatta da persone irresponsabili, da tossici, è quant’altro. Spero che la scena rap si discosti dai suoi atteggiamenti, anche se visto i nuovi rapper non sarà così.
Troppo facile così. Vero ha stipulato un contratto con la prestazione eseguita. Ma il Sindaco (dovrebbe averla avuta anche questo quarantenne immaturo con la sindrome da peter pan), ha delle responsabilità nei confronti della collettività. Clementino viene seguito da ragazzini, non puo inneggiare alla maria mentre sta cantando. Mi dispiace ma ha sbagliato, e come in ogni lavoro, commettendo negligenza non si ha diritto al pagamento.
Vergogna! Bravo sindaco, questi pseudo cantanti devono darsi una regolata. Speriamo torni la dittatura.
bravo sindaco, caccia questi individui squallidi dal territorio, non meritano di stare tra la gente civile.
danno enorme inneggiare a farsi del male, i ragazzini che assistevano a questo spettacolo erano molti, forse sarebbe opportuno verificare se è possibile fare una denunzia penale a questo ignorante e fantomatico artista. ancora complimenti al sindaco con gli attributi.
Clementino usa parole molto meno scandalizzanti del salernitano purosangue capo plaza…. Un coglione completo che nei suoi testi le dice di tutti i colori e nel concerto a Salerno non mi sembra che ci sia stato tanto clamore… Anzi si è pure elogiato….. Vergogna