Capo Plaza pubblica il video del primo concerto a Salerno

Stampa
«L’8 settembre è stato un giorno importante del mio 2019. È fuori ora sul mio canale YouTube il documentario sul mio primo concerto a Salerno.
Sono tornato nella mia città per spaccare nello stesso locale dove non riuscivo mai ad entrare perché l’ingresso costava troppo. Il 2020 sarà davvero l’anno giusto, negli ultimi mesi ho capito molte cose, siamo solo all’inizio, il nuovo disco sta arrivando». Lo scrive sul suo profilo social Capo Plaza, pseudonimo di Luca D’Orso nato a Salerno il 20 aprile del 1998. Capo Plaza è uno dei rapper italiani di maggiore talento e successo.

Il documentario – che in poco tempo ha realizzato migliaia di visualizzazioni -vede Plaza partire da Milano in treno in direzione Salerno dove, per la prima volta si è esibito. Il testo è stato scritto da Antonio Dikele Distefano e il momento più alto si è raggiunto quando Capo Plaza ha ringraziato i fan con tanto di autotune ben settato.

VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.