Salernitana: dopo Cerci via anche Rosina?

Stampa
Secondo Tuttosport, dopo Alessio Cerci, la Salernitana è pronta a sciogliere anche il vincolo con Alessandro Rosina. La società campana per sostituirli ha messo nel mirino Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Napoli in prestito all’Hellas Verona.

Il classe 1996, non convocato per la sfida di questo pomeriggio a Ferrara, è stato accostato nel corso delle scorse settimane anche a Empoli, Ascoli, Benevento, Crotone e Cosenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma certo! Tutto merito del fantastico direttore che, a differenza di altri giocatori, non ha voluto la risoluzione contrattuale. Questo è il quarto campionato che Rosina percepisce il lauto ingaggio di 400 pallettoni, che significano 1.600.000 euro in quattro anni! Bravo direttore!!!

  • Rosina, Di Gennaro, Cerci, Gabionetta, Della Rocca, Caccavallo, Bocchetti, Eusepi, Signorelli, Di Roberto, Calaiò e chi più ne ha più ne metta, questi i grandi colpi acquistati a titolo definitivo negli ultimi anni dal nostro megadirettore galattico, trovatene uno buono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.