Un motocilcista, per cause da accertare, è scivolato sull’asfalto mentre era in sella alla sua moto mentre stava per entrare in autostrada.
La motocicletta è finita violentememte sull’asfalto ed ha preso fuoco. Il motociclista, che in un primo momento aveva perso i sensi, è stato subito soccorso. Condotto all’ospedale di Battipaglia se la caverà con quarantina di giorni di prognoso.
Sul posto gli agenti della polizia stradale di Eboli ed i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme
Questo su quale pista pensava di essere??
Ma con la tuta da pista..?? Ma dove cazzo andate.. sono gli stessi che invadono la costiera amafitana e si credono di essere al mugello….
Commenti di ignoranti che non sono mai saliti neanche su una bicicletta…andate a raccogliere patate
Per io:Se non hai mai portato una vera moto non parlare. Magari tutti indossassero la tuta con le protezioni. D’accordo invece sul fatto che le strade non sono un circuito.
A chi commenta il vestiario del motociclista, l’abbigliamento specifico è una delle poche protezione che un motociclista può adottare contro l’asfalto, e non solo loro, qualsiasi guidatore di mezzi a due ruote, per non parlare dei problemi più semplici quali pioggia e vento. Ma dopo tutto basta il casco a proteggere da un qualsiasi incidente, no? (I puntini sospensivi, che siano tre o due, non rimpiazzano l’uso di virgole e punti)