Agropoli, in manette per avances sessuali ad una donna

Stampa
Manette ai polsi per D. P., un 56enne pregiudicato rumeno. È accusato di atti persecutori e minacce ai danni di una connazionale. Dopo averla minacciata più volte in passato, per costringerla a cedere alle sue avances a sfondo sessuale, ieri la stava attendendo in località Mattine ad Agropoli.

Ma questa volta  – come scrive il quotidiano “La Cittá” – non gli è andata bene perché ha trovato i carabinieri ad attenderlo. Le indagini erano partite alcuni mesi fa, quando la donna, 57enne di nazionalità straniera, ha presentato denuncia presso la caserma dei carabinieri di Capaccio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.