Rissa a Pontecagnano, feriti in ospedale e indagini in corso

Stampa
Momenti di panico stamattina, poco dopo le 9.30, nei pressi del parcheggio che si trova Di fronte al centro commerciale Maximall a Pontecagnano. Per motivi ancora in corso di accertamento si è scatenata una rissa, che ha coinvolto diverse persone. Ci sono anche dei feriti. Sul posto stanno intervenendo due ambulanze del Vopi, tempestivamente allertate, per prestare le prime cure ai feriti. Che saranno trasportati all’ospedale Ruggi di Salerno per effettuare gli accertamenti del caso. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma i nnov e mmez cu stu viend invece i sta a cas a ddorm o a ffa cocc ata cos….

  • Sono lo scarto della società commentare è inutile per fortuna c’è tanta gente perbene

  • Lo spirito natalizio permane….. ma certa gente si sveglia dando incapace nel muro x essere così brutta e incazzata a prima mattina?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.