Corsa contro il tempo per far partorire la moglie a Polla

Stampa
Dista appena 15 minuti di viaggio, 23 chilometri Polla da Vietri di Potenza eppure può sembrare una distanza infinita se una donna, in pieno travaglio, sta per dare alla luce la sua secondogenita. E’ accaduto ieri come racconta Italia2tv.it con in vetrina il Punto nascita del “Luigi Curto” di Polla che ha un ruolo decisivo per le aree interne del salernitano ed anche della vicina Basilicata.

La bimba aveva una grande voglia di venire alla luce e così una volta entrato nell’ospedale valdianese la donna è stata subito assistita dal personale sanitario del nosocomio e soprattutto dallo staff del reparto di Ostetricia e Ginecologia guidato da Francesco de Laurentiis.

Il travaglio è continuato anche in ascensore ed è stato una corsa contro il tempo per recuperare tutto il necessario e permettere il parto appena all’ingresso del reparto. E’ venuta così alla luce una femminuccia di oltre tre chili, con enorme gioia dei genitori. La piccola e la mamma stanno bene.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.