Ironiche, fantasiose, e sicuramente originali, queste etichette che sarebbero state appiccicate su due sacchi neri dell’immondizia. La foto – assolutamente non ritoccata, come assicurano in un post pubblicato sulla pagina Facebook dei “Figli delle chiancarelle” – è di ieri sera, e sta già facendo il giro del web e dei social. E’ stata scattata nel cuore del centro storico di Salerno. E più precisamente all’altezza di vicolo Grimoaldo, lungo la salita delle Botteghelle. Qualcuno avrebbe fatto ricorso all’ironia per manifestare il proprio disappunto per la presenza di queste buste della “munnezza” piene di rifiuti di ogni genere, che sono state conferite dai soliti incivili fuori dagli orari del conferimento, senza provvedere neppure a chiuderle completamente e con il rischio, anzi la certezza, che il loro contenuto possa essere stato poi riversato lungo le strade del cuore antico della city, peraltro durante il fine settimana, che sono frequentate, non solo dall’abituale popolo della movida, ma anche dai turisti in giro per la Luci d’artista.
Salerno: nel centro storico spunta la “munnezza d’artista”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La munnezza non sono i sacchetti ma l’artista che li ha depositati.
Qualcuno c’è li avrà messi lì.
Certamente non io che vivo a torrione.
Qualcuno del luogo?
E perché se perdi tempo a stampare l’etichetta e a incollarla sui sacchetti non fai altro?
Noi cittadini siamo i veri controllori della città.