De Luca bacchetta Salvini: “Da lui pippe sovranista. Legga Leopardi”

Stampa
Matteo Salvini è impegnato a fare 20 comizi al giorno in Emilia-Romagna.
Perde tempo, non vincerà. Nei territori, ai cittadini interessano i problemi concreti, non le pippe sovraniste.
Salvini, un consiglio: fai un comizio in meno e leggi L’Infinito di Leopardi, ti riconcili con la vita.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma statte zitto per favore che il tuo partito ci ha fatto invadere da africani e ci ha sottomesso ad una Europa che non conta nulla nel mondo come si è visto con le ultime crisi internazionali. Per cui forza Salvini e via questo governo inutile pericoloso e di gente che non conta nulla Giuseppi in testa

  • il presidente ha dimostrato sempre il suo attaccamento al territorio ..nomn premiarlo è da ingrati..

  • ogni giorno ha qualcosa da dire contro Salvini
    ma non c’hai un tubo da fare?
    non vorrei averlo per suocero deluca.

  • De Luca ora ci hai stancato. Pensa a governare o almeno provaci tra una frittura ed un accordo con interesse per se e per la cricca.
    Ma ogni giorno esci con attacchi a Salvini? Ma tanto che ti brucia il …. ora lui è un “semplice senatore”.
    Così non fai altro che farti detestare.
    Avrai forse percepito che sei alla frutta? Come sostenuto dai tuoi collaboratori

  • Avete dimenticato di riportare la pessima figura che sta facendo per i rifiuti. Il ministro Costa lo ha ridicolizzato. Vada avanti Presidente. Uhuhuhuhuhuh.
    CHE GRANDE FIGURA DI M……………

  • Caro Governatore lei non sa cosa sta per nascere nella sua amata città di Salerno e noi liberi cittadini Salernitani siamo non solo una forza ma bensì una comunità unità libera di esprimere le proprie opinioni le proprie idee fatte di proposte concrete per il bene comune della comunità Salernitana operai artigiani commercianti liberi professionisti dottori ma soprattutto i giovani che lei ha sempre mensioniato ma con le parole e con i fatti li ha sempre lasciati indietro , inoltre caro Governatore noi gli daremo il ben servito alle prossime elezioni Regionali Salerno e i Salernitani gli darà una lezione di pura democrazia cioè sfiduciarla mandando a casa lei e la sua giunta inetta,da fuorni al centro storico ci sarà un vero e proprio ribaltone politico lei sarà il primo spettatore e noi i veri protagonisti del cambiamento.

  • x 00:01

    Quella che fumi è robbba bbuona. Vi girate lo spinellone fra voi quattro?

  • X 49milioni
    Tu invece sei sano/a di mente per votare pd nel 2020 sinistroide anti italiano/a

  • … dalle “doje frittur’ ” … alla frutta il passo è breve … Go vernatore … ‼️

  • Continua a scagliarsi contro Salvini per distogliere l’attenzione dei gravi problemi che affliggono la Campania e dalle solite promesse non mantenute. Sanità allo sfascio, problemi rifiuti con continui roghi , ecoballe non rimosse, trasporti da terzo mondo, clientelismo a gogò, soldi dei cittadini sperperati per finanziare discutibili manifestazioni, mare sporco e mezzi raccogli rifiuti a mare inutilizzati da anni.,etc.
    Ma oramai siamo vicini alla metà. Bisogna dire basta a chi prende in giro i cittadini promettendo per certo e non mantenendo di sicuro.
    I pochi ebeti che lo sostengono sono dei parassiti che sperano nell’aiutino.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Sig. De Luca,oggi è domenica e il Popolo di Salerno le indica di andare a pranzo con menù fritture di sardine da digerire con olio scadente Non Italiano.Si legga Leopardi e dopo si faccia una pennichella di sonno.Badi al colesterolo

  • Salerno sarà una città libera,cacciamo dalla nostra città sfruttatori,predatori e sciacalli della vecchia politica,saputoni e sapienti che hanno impoverito il ceto produttivo di Salerno

  • l’unico che parla e fa pippe e’ de luca altro non gli rimane,sulla sanita’ siamo in una situazione tragica,se non hai soldi puoi morire sia per farti gli accertamenti-sia per una visita-sia per un ricovero,per la spazzatura stendiamo un velo pietoso,le ecoballe che voleva distruggere sono sempre li,l’ultimo rapporto di laga ambiente ha fatto vedere in che modo indecoroso e’ ridotta napoli e salerno,spazzatura in ogni cantuccio…altro che citta europea la paragonerei piu’ alle bidonville dei paesi africani,l’unica cosa dove eccelle e’ nel sistemare i suoi figlioli,di averci regalato un sindaco e un’amministrazione comunale da brividi sempre nella speranza che alle votazioni il figliolo possa fare il sindaco,ecco chi e’ de luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.