Contratto di quartiere, presto nuovi alloggi a Fratte, Matierno e Cappelle

Stampa

E’ stato approvato il progetto esecutivo del primo stralcio del  “Contratto di Quartiere II – Fratte, Materno, Cappelle” per la realizzazione di nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica tradizionale e sperimentale con annesse opere di urbanizzazione a carattere sperimentale. Previsti – come riporta il quotidiano “le Cronache” – anche  interventi di ristrutturazione e riqualificazione di alloggi Erp esistenti, un centro di aggregazione-ludoteca, una strada di collegamento ed il completamento di una rete fognaria. Si tratta, nello specifico, del protocollo d’intesa tra il ministero delle Infrastrutture e Trasporto ed il Comune di Salerno, sottoscritto nel lontano 2008, con il quale i due enti si impegnavano a contribuire finanziariamente all’attuazione del Programma Innovativo in ambito urbano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA SONO VENT’ANNI CHE SI PROMETTONO LE STESSE COSE? MA DAVVERO SIETE RIDICOLI? DOVE SONO FINITI I SOLDI DELL’ALTRO CONTRATTO DI QUARTIERE DI MATIERNO E ZONE ALTE? VE LE SIETE PAPPATE PER LE LUCI D’ARTISTA, MENTRE A MATIERNO CI PIOVE NELLE CASE? SIETE RIDICOLI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.