Salernitana: quattro gol in amichevole. Ventura valuta il gruppo

Stampa
Sono ripresi questa mattina allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno svolto una sgambatura in famiglia a ranghi misti terminata col risultato di 3 a 1: per la squadra A in gol Jallow, Lombardi e Cicerelli, di Billong la rete messa a segno dalla squadra B.

La preparazione della Salernitana riprenderà martedì alle ore 11:00 presso il C.S. “Mary Rosy”. Nel test in famiglia Ventura ha provato alcune soluzioni in vista del match di Pescara ed alla luce delle assenze, per squalifica di Kiyine, Di Tacchio e Karo. In difesa, Heurtaux, non ancora al meglio ha giocato con la squadra B. Migliorini e Billong (anche lui in gol e con la squadra B) potrebbero giocare assieme a Jaroszynski per completare la linea difensiva. A centrocampo Cicerelli e Lombardi sugli esterni e  Dziczek, Akpa Akpro e Maistro in mezzo al campo. In avanti Djuric ed uno tra Jallow e Gondo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.