Asl in tilt per l’influenza, chiusi i reparti di pediatria a Eboli e Oliveto

Stampa

E’ bastato che si registrasse un picco dell’influenza per mandare in tilt il sistema della pediatria dell’intera ASL nel Salernitano. Come scrive il quotidiano “Le Cronache”, si sta assistendo ad un ennesimo caso sperpero di danaro pubblico nella Regione Campania si chiudono i reparti di Pediatria degli ospedali di Eboli e Oliveto Citra e, magicamente, si apre con gli stessi costi “l’ACAP”: un ambulatorio pediatrico di continuità assistenziale aperto nei festivi e prefestivi con cui si pagano a peso d’oro  i pediatri di base per fare quello che dovrebbero fare normalmente. “Basta un semplice picco influenzale ed il sistema va in tilt – denuncia Rolando Scotillo della FISI  – in questa Regione, in violazione di legge, si potenziano Ospedali fantasma elevandoli a DEA di I livello, penalizzando Ospedali come Eboli, Battipaglia, Roccadaspide ed Oliveto Citra che assistono una popolazione di oltre 300.000 abitanti”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In questa ASL di Salerno non si assumono medici per reparti importanti per la popolazione come la pediatria ma si assumono 7 dentisti e tutti e 7 per lavorare a Salerno .. se vi sembra logico una cosa del genere!!!! e i risultati si vedono immediatamente alla prima necessità
    non sperperiamo i nostri soldi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.