Salerno: Il Comune spende altri soldi per l’Auditorium ancora chiuso

Stampa

Sono passati 4 anni da quando è stato completato, eppure da allora resta chiuso e non fruibile come spazio per la città di Salerno. La ristrutturazione dell’ex orfanotrofio Umberto I di via De Renzi, nella parte alta del centro storico, trasformato in Auditorium – come scrive il quotidiano “La Città” – è costato già di dieci milioni di euro di fondi europei. Ora è stata bandita una gara pubblica  – che è andata deserta – per la creazione delle opere d’arte che devono abbellire la facciata della struttura è andata deserta. La giunta ha nominato la commissione che dovrà valutare le proposte. E, come riporta l’apposita determina, “a titolo di rimborso spese e gettone di presenza per la partecipazione ai lavori della Commissione di gara dei due artisti” vengono stanziati altri 4 mila euro.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra poco arriveranno le bollette della TARI che, oltre ad essere aumentate a causa dell’oneroso contratto tra comune e Salerno Pulita, terranno conto anche di questi ultimi scempi!!!!! Accendiamo il cervello, salernitani!!!!!!

  • Io il cervello l’ho acceso e non voterò certamente per chi ha rubato 49 milioni di euro dalle tasche degli italiani e va baciando indifferentemente crocefissi e salumi.

  • Gino il cacchio, mi sa che lo hai acceso proprio con le fiamme il cervello! la lega non ha rubato in alcun modo 49 milioni, i quali sono una somma sequestrata a fronte di un investimento non legale di RIMBORSI ELETTORALI, i quali sono ricevuti da TUTTI i partiti. Caprone, se quegli stessi soldi li avesse investiti in BOT o titoli di Stato sarebbe stato tutto ok, chiaro? poi vota chi vuoi, chissenefrega! puoi sempre scegliere il partito dell’etruria o mps o dei morti ammazzati o della svendita del patrimonio pubblico o dei bassanini devo continuare?

  • Io ho semplicemente detto per chi non voterò, ovvero per la Lega, partito di truffatori secondo la sentenza della Cassazione in quanto i 49 milioni di euro di rimborsi elettorali sono stati utilizzati per spese personali (proprio da quelli che urlavano “Roma Ladrona”). La Lega dovrà restituire quei soldi in comode rate, come risulta anche dai bilanci pubblicati dal partito (a dire il vero, il bilancio espone un debito di 18 milioni, perchè questo è il valore attuale di un debito di 49 milioni pagabile nelle suddette comode rate, ovvero 100.000 euro ogni due mesi). Tu stesso puoi scegliere liberamente di votare comunque la Lega, qualificandoti per quello che sei. Per quanto riguarda le offese, preferisco glissare perchè la gente come te non merita niente, neanche la risposta all’offesa, che suonerebbe comunque come un complimento.

  • caro cacchio, dei 49 milioni “solo” 0,5 (500mila euro) sono stati usati in modo non consentito, il resto è sequestro preventivo, ok? ora vota etruria e sii felice, oppure vota cazzaleccio e sii doppiamente felice, oppure vota antonio vota antonio e arrangiati. leggiti le sentenze. io se devo scegliere tra un partito che ha usato in modo non legale dei soldi comunque suoi, e un altro partito di proprietà di una società anonima, oppure un altro proprietà di banche, allora preferisco il primo, tu fai come credi! pluto farà lo stesso e saluti da siena a te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.