De Luca: Su un opuscolo le centinaia di interventi della Regione Campania

Stampa
Il 2019 è stato un anno davvero straordinario per il governo della Regione Campania. Centinaia di interventi hanno visto la luce, molti altri vedranno la completa realizzazione nelle settimane e nei mesi che abbiamo davanti a noi.
Dalla sanità, dove con la fuoriuscita dal commissariamento, dopo 10 anni, abbiamo impresso una svolta storica, al settore dei trasporti, dove, dopo aver risanato le aziende, abbiamo avviato, tra le regioni italiane, il più grande programma di investimenti che nell’arco dei prossimi 2 anni porterà la Campania ad avere un parco mezzi totalmente rinnovato.
Il Piano per il Lavoro è una realtà e a breve i primi 3mila diplomati e laureati saranno assunti nei comuni campani.
E poi ancora i grandi successi, come le Universiadi, o le grandi iniziative per la cultura.
In un opuscolo (che potete scaricare a questo indirizzo: https://bit.ly/2Nj5dST ) abbiamo provato a racchiudere le iniziative principali che presentiamo anche in questo video.
Nelle prossime settimane, mentre continueremo a lavorare senza sosta per realizzare tante altre importanti iniziative per il lavoro, per le donne, per l’economia, per il commercio e per i giovani, continueremo a raccontarvi quanto abbiamo realizzato.
È un dovere di chi amministra la cosa pubblica rendicontare ai cittadini il proprio lavoro. E noi lo facciamo nell’unico modo che conosciamo, parlando il linguaggio dei FATTI e della CONCRETEZZA.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su facebook

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La gente ormai ha capito che fai solo bene ai tuoi … ed al cerchio magico … sei carta letta !!!

  • Sono anni che si fanno rendiconti e promesse non mantenute, clientelismo, sperpero di denaro pubblico per finanziare chi lo appoggia incondizionatamente, fumo con la manovella.
    I cittadini sono stufi di essere presi in giro.
    Probabilmente in passato qualcosa di buono è stato fatto ma poi sfacciatamente ha cominciato a favorire, con modi camorristici, i propri figli (vedesi Assessore al Bilancio senza arte ne parte) e tra poco lo farà con i nipotini.
    È ora di dire basta.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.