Dalla sanità, dove con la fuoriuscita dal commissariamento, dopo 10 anni, abbiamo impresso una svolta storica, al settore dei trasporti, dove, dopo aver risanato le aziende, abbiamo avviato, tra le regioni italiane, il più grande programma di investimenti che nell’arco dei prossimi 2 anni porterà la Campania ad avere un parco mezzi totalmente rinnovato.
Il Piano per il Lavoro è una realtà e a breve i primi 3mila diplomati e laureati saranno assunti nei comuni campani.
E poi ancora i grandi successi, come le Universiadi, o le grandi iniziative per la cultura.
In un opuscolo (che potete scaricare a questo indirizzo: https://bit.ly/2Nj5dST ) abbiamo provato a racchiudere le iniziative principali che presentiamo anche in questo video.
Nelle prossime settimane, mentre continueremo a lavorare senza sosta per realizzare tante altre importanti iniziative per il lavoro, per le donne, per l’economia, per il commercio e per i giovani, continueremo a raccontarvi quanto abbiamo realizzato.
È un dovere di chi amministra la cosa pubblica rendicontare ai cittadini il proprio lavoro. E noi lo facciamo nell’unico modo che conosciamo, parlando il linguaggio dei FATTI e della CONCRETEZZA.
Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su facebook
Ma quale piano lavoro! E poi il famoso miliardo x Salerno dov’è?
Vada avanti con i fatti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
I soldi spesi ci sono ?
Sei Finito … ritirati in Basilicata …ciaoooooooooooo
La gente ormai ha capito che fai solo bene ai tuoi … ed al cerchio magico … sei carta letta !!!
CON QUALI SOLDI SI FA LA CAMPAGNA ELETTORALE?
Sono anni che si fanno rendiconti e promesse non mantenute, clientelismo, sperpero di denaro pubblico per finanziare chi lo appoggia incondizionatamente, fumo con la manovella.
I cittadini sono stufi di essere presi in giro.
Probabilmente in passato qualcosa di buono è stato fatto ma poi sfacciatamente ha cominciato a favorire, con modi camorristici, i propri figli (vedesi Assessore al Bilancio senza arte ne parte) e tra poco lo farà con i nipotini.
È ora di dire basta.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta