Salerno fa rima con solidarietà: successo per la raccolta fondi, organizzata in questi giorni nell’ambito del progetto “Bella Sempre. Dixhiut”, portato avanti da Teresa Giordano, 32enne salernitana “sopravvissuta” al tumore al seno. L’obiettivo – come riporta il quotidiano “le Cronache” – è di raggiungere la somma di 30mila euro da destinare all’acquisto di un casco refrigerante da donare al reparto di oncologia dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona. Finora sono stati già raccolti quasi 12mila euro.
Salerno: raccolti 12mila euro per donare casco refrigerante al Ruggi
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il popolo deve fare la colletta per comprare un dispositivo medico per l’oncologia perché non ci sono soldi.. E ASL di Salerno assume 7 dentisti solo in città…
Strategie imperscrutabili…