Baby gang a Pagani: Sindaco preoccupata del fenomeno

Stampa
Diventa sempre più preoccupante il fenomeno delle baby gang nella città di Pagani. Il Sindaco facente funzioni Anna Rosa Sessa scrive al Prefetto di Salerno per manifestare tutta la sua preoccupazione per un fenomeno che “nelle ultime settimane è sempre più diffuso e sta assumendo connotati allarmanti”.

“Ragazzini tra i 12 e 15 anni – si legge – infestano la villa comunale, la piazza antistante il cinema e piazza Sant’Alfonso. Non solo vandalizzano ed imbrattano il patrimonio pubblico ma creano problemi alla collettività con sassi contro i vetri, macchine rotte, gravi episodi di bullismo ai danni di altri ragazzi. Nonostante numerose segnalazioni alle autorità competenti, il fenomeno è in aumento”.

Pertanto si chiede un vostro illustrissimo intervento, considerata anche l’esiguità delle risorse a disposizione del Comando di Polizia Locale. Sicura della Vs disponibilità, ringrazio anticipatamente ed invio cordiali saluti”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.