Avellino, Maria muore a 18 anni mentre è a una festa di compleanno

Stampa
Tragedia incredibilie in Irpinia e precisamente a Serino, in provincia di Avellino. Una ragazza di 18 anni, Maria Agnes, è morta colta da un malore durante una festa di compleanno. La giovane, originaria di Santo Stefano del Sole, è deceduta nella serata di ieri.

La tragedia si è consumata l’altra notte in un locale del serinese, dove era in corso la festa di compleanno di una sua amica in un locale in via Terminio. Maria era in compagnia degli amici di scuola quando non si è sentita bene. Si stavano celebrando i festeggiamenti per il 18esimo compleanno di una compagna di classe quando improvvisamente la vittima ha avvertito un malore. Maria Agnes si è accasciata a terra sotto gli occhi dei presenti.

I primi a prestare soccorso sono stati proprio gli amici. I compagni di classe hanno provato a rianimarla e contemporaneamente sono stati chiamati i soccorsi. Quando sono arrivati i medici del 118 la giovane era già morta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, il personale del 118, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ha trasportato la salma all’obitorio dell’ospedale “Moscati” di Avellino. Indagini in corso per capire la causa del decesso.

Fonte Teleclubitalia.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.