De Luca: “Sostegno a micro imprese e al commercio ambulante”

Stampa
La Regione Campania è vicina al mondo del commercio.
Abbiamo varato misure di sostegno per le piccole e le micro-imprese e per il commercio ambulante. A breve, proprio per sostenere quest’ultima categoria, vareremo una nuova misura per la riqualificazione delle aree mercatali.
Parliamo nel complesso di una realtà economica importante, che produce lavoro, reddito, e che soprattutto attraverso le piccole attività, contribuisce ad animare e a rendere più vivibili tanti spazi dei nostri comuni e dei nostri quartieri, che altrimenti sarebbero abbandonati.
La nostra iniziativa a favore del commercio è, quindi, una scelta strategica.
E per questo governo regionale, le famiglie e le imprese vengono prima delle bandiere di partito.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sostegno a chiunque deve votare. Ma per 5 anni dove era, a parte dare sentenze su tutti e tutto, mentre la Campania sprofondava, con a capo la sanità?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.