Lo scrive l’assessore all’Urbanistica del Comune di Salerno Mimmo De Maio
Al via dragaggio Porto, assessore De Maio: “Salerno, modello per il Paese”
Avviato il dragaggio dei fondali del porto di Salerno mentre avanza il completamento di Piazza della Libertà con i relativi parcheggi. Procedono inoltre i lavori di sistemazione del molo Manfredi. Un unico grande cantiere per uno dei piu’ significativi programmi realizzativi del nostro Paese. SALERNO MODELLO DI TRASFORMAZIONE URBANA.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ANCORA CON QUESTO MODELLO???
Ma quale trasformazione? Sul colle Bellaria direzione Giovi sta ancora la terra per strada, i tombini ancora tutti otturati, intere strade e rioni al buio, lungomare-lungodegrado, parchi pubblici da periferia del sud Africa(senza offesa), verde pubblico come giungla incontaminata, strade cittadine come bombardate, strutture pubbliche no comment, ecc ecc ecc ecc. e questo signore parla di Salerno MODELLO?
Assessore De Maio un giro per la periferia di Salerno e scoprirà che la città non può certamente essere modello per l’Italia
Scusate ma questo vi sembra un articolo?
Povera Italia
Modello nel MONDO… Ridicoli
Modello si , molto veritiero. Peccato che sia in Negativo, e non da seguire.
… credo che a questo punto di delirio si può dire direttamente … MODELLO COSMICOOOOOO
… quanti danni sono stati perpetrati in 5 lustri …‼️‼️‼️ Ormai, ogni espressione è direttamente collegata a MR. EDISON, anche se in qualche occasione “non è presente (?) … comunque, il suo “alito” si sente … eccome …