C’è il rischio – per una strana combinazione dei calendari dei campionati di serie B e di serie C – che domenica le tifoserie di Salernitana ed Avellino possano avere degli “incroci pericolosi” lungo la strada che li porterà in Abruzzo. I granata saranno, infatti, impegnati a Pescara nel match in programma alle ore 15, alle 17.30 scenderanno invece in campo gli irpini a Teramo. Per questa ragione – come scrive il quotidiano “La Città” – è stato predisposto dalla Questura di Salerno un percorso “blindato” per i pullman e le auto dei sostenitori della Salernitana che seguiranno gli uomini di Ventura all’Adriatico.
LUPI SENZA DENTI….
Semplice il percorso noi sull’adriatica i lupini tra i monti!!!
DA SEMPRE REGNAMO SUDI VOI!!!
Attenti ai “pericolosi” NG ! haha 😀
Mi ni vac pe copp….e nun incontro i pisciaiuoli…..San Giosuele che m assista….
Se dobbiamo avere paura dei pesciaroli stiamo appost…. Di mentalita ‘ sei bravo a parlare ma all’ autogrill non ti volesti fermare.
Ma quanti ultras bellicosi davanti alle tastiere…. avanti cosi non mollate!!!!
Exsecutors – bush… avellinese abbiamo la collezione dei tuoi striscioni.
1 a 0 2 a 0 …..1 a 1 ……2 a 2……2 a 3…… e come fai a dimenticarlo…..da quella sera…..incrementate le sedute dai psicanalisti……proprio ….male l’avete presa……il pesce a tavola…nun e’ cosa vostra…..magnatevi i pecore…..
Sono stato in trasferta ad Avellino….sempre una scampagnata di paese …..la possono girare come vogliono….poi dopo che nell’ultimo derby si è sceso in campo a festeggiare ? di cosa vogliamo parlare ?
Vi si conosce i subito avilinnese quando venite a Salerno …vi distinguete …cercando di fare i Vip nei locali….siete carta letta…..i pollastrelle poi….s atteggiano…..fate ridere….
SALERNO POPOLO SOTTOMESSO QUESTO E’ IL VOSTRO STRISCIONE SERVI DI LOTIRCHIO
Ten nu gnummazzo…Minala al 96