Ladri in casa, è allarme sicurezza nella Valle dell’Irno

Stampa

Continua a registrarsi nel fine settimana una escalation di colpi consumati o tentati nella Valle dell’Irno. I ladri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sembrano non temere anche  la presenza dei proprietari, che molto spesso si trovano in casa durante i raid. In particolare, due episodi si sono verificati a Lancusi. Episodi che si sarebbero consumati tra le 19 e le 20. Un orario in cui solitamente c’è gente in casa. Ad indagare i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • a salerno capita ogni giorno, prevalentemente sui rioni collinari: via calenda, via laspro, via seripando ecc dovrebbero istituire delle pattuglie che vigilano 24 ore al giorno, sia con auto che a piedi, perlustrare le traverse assiduamente; vigilare solo su spaccio di droga e individuare i ladri di appartamenti. i cittadini sono disposti ad effettuare ronde notturne e diurne, con l’approvazione del questore e del prefetto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.