Il successo all’Adriatico mancava addirittura da 15 anni. Ieri quinta vittoria a Pescara della Salernitana, che aveva fatto in precedenza bottino pieno nel 1946 (1-0), nel 1964 (2-1), nel 1994 (4-1) e nel 2005 (2-0). I granata – come scrive il quotidiano “Il Mattino” con la vittoria di ieri hanno sfatato anche un tabù: avevano, nei tre precedenti, sempre perso al rientro dalla sosta di campionato. All’Adriatico si è registrata anche la quinta doppietta stagionale di un granata, la prima in trasferta, la seconda per Djuric dopo quella nel 4-0 al Pordenone del 26 dicembre.
La Salernitana torna corsara all’Adriatico e sfata diversi tabù
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Adesso tocca al Cosenza che lo scorso anno volevano a tutti costi mandarci in serie C addirittura hanno caricato i calciatori in allenamento per fagli fare la partita della vita… Anche se loro erano già salvi…l arechi deve essere una bolgia!!