Fonte salernotoday.it
Capaccio: si staccano calcinacci da solaio, ferita un ingegnere
Paura stamane per un ingegnere durante un sopralluogo a Capaccio presso l’area dell’ex stabilimento Cirio. Dal soffitto della struttura si sono staccati improvvisamente dei calcinacci che hanno colpito la donna. Fortuna ha voluto che la stessa avesse indossato l’opportuno casco protettivo da mettere quando si è sui cantieri. Ma l’impatto è stato comunque violento e l’ingegnere ha dovuto ricorrerere alle cure del caso con un’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale Ruggi di Salerno. Le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ero al pro nto soccorso quando è arrivata aveva frattura scomposta della gamba ed era caduta dal tetto