Allarme sicurezza Pontecagnano, sindaco chiama Prefettura

Stampa
Chiediamo la convocazione da parte della Prefettura di un tavolo tecnico, insieme a tutti gli altri Sindaci dei comuni interessati da questi episodi. Abbiamo la necessità di individuare nuove strategie per porre fine finalmente a questo drammatico problema.

Il ruolo dei cittadini è fondamentale attraverso le loro segnalazioni e grazie alle loro istanze, il prossimo evento partecipa , incentrato sul tema sicurezza, sarà un importante momento di confronto.

Lo scrive il sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • caro sindaco..ma i vigili? a Pontecagnano non se ne vede uno neanche con il binocolo!!! Per non parlare della qualità del servizio che offrono. La prima cosa invece di chiamare la Prefettura riordina quel “repartone” dei Vigili Urbani..forse con un po’ più di disciplina

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.