Parli di “falchi”, i componenti della seconda sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile della Questura di Salerno, e pensi subito a centauri dai modi spesso assai ruvidi. E, invece, anche loro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno un cuore tenero. ,magari anche nell’aiutare gli animali. È accaduto qualche mese fa ad Eboli. Alcune squadre erano a lavoro per effettuare una verifica sulla base di notizie raccolte in strada quando si sono imbattute in un dogo argentino denutrito, di qui l’aggressività, e in un pessimo stato igienico sanitario. Senza trascurare i loro compiti investigativi, i poliziotti si sono presi carico anche dell’animale, portandogli cibo ed acqua e – una volta raccolti tutti gli elementi utili – hanno fatto la segnalazione in ufficio e alla procura di Salerno ottenendo il decreto di sequestro per l’animale e la denuncia a carico del padrone per maltrattamenti.
Falchi, “sbirri” anche dal cuore tenero: adottano dogo argentino
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ed allora, ma fate ridere. Anche il mio vicino ha adottato un bastardi o ed allora?