Entrambi sono già stati inseriti nella lista degli over, da cui è fuoriuscito Kalombo, prossimo alla cessione. Per la sfida con il Cosenza, si torna, dunque, all’antico, anche perché a centrocampo c’è l’imbarazzo della scelta, con i rientri di Di Tacchio e Kiyine. A sinistra l’ex del Chievo torna titolare, mentre sull’out opposto Lombardi non è neanche lontanamente in discussione. C’è da sciogliere solo qualche dubbio in mediana.
In cabina di regia ci sarà ancora Dziczek affiancato da Akpa Akpro e da uno tra Maistro e Di Tacchio con il primo nettamente in vantaggio e pronto a rientrare tra i titolari. In attacco, Djuric è diventato un punto fermo. Al suo fianco, quasi certamente, ci sarà ancora Gondo, mentre Jallow e Giannetti sembrano destinati a partire di nuovo dalla panchina.
Bisogna vincere !l arechi deve essere una bolgia …bisogna caricare i nostri calciatori …per la classifica e per i cosentini che verranno in massa … per loro e la partita della vita e l anno scorso hanno fatto di tutto per spedirci in serie C…