Parteciperanno alla conferenza stampa:
– Nicholas Esposito – coordinatore provinciale;
– Tiziano Sica coordinatore provinciale LEGA Giovani;
– On. Luca Toccalini – segretario federale LEGA Giovani;
– On. Lucia Vuolo – eurodeputata;
– On. Nicola Molteni – Coordinatore regionale LEGA Campania;
– On. Andrea Crippa – vice segretario federale LEGA Salvini Premier.
Il movimento di Matteo Salvini a Campagna, lo scorso mese di dicembre, ha chiuso la diaspora tra le varie anime della Lega in Campania, cercando di trovare la sintesi ed una pace per il rilancio del partito.
Una pace di cristallo, se finalizzata alla sola campagna elettorale per le regionali. In effetti, l’incontro di Salerno, con la presentazione del nuovo organigramma, dovrebbe salvare definitivamente la pace sancita. Restano, comunque, alcuni nodi da sciogliere, tra questi, la questione “parentopoli” interna al partito e su cui non sono mancate le critiche. I vertici nazionali, in virtù della nuova organizzazione, sono stati chiari: reclutare giovani e persone perbene.
L’incontro di domenica é targato anche con il logo della quinta forza politica del parlamento europeo, Identità e Democrazia (Id). Un gruppo di destra fondato nel 2019 e che comprende rappresentanti di 9 stati membri, la maggior parte provengono dall’Italia (Lega), dalla Francia (Rassemblement national) e dalla Germania (AfD).
Benvenuto Matteo Salvini a Salerno e grazie per aver sensibilizato le nostre coscienze incidandoci a reagire ai soprusi della vecchia politica meridionale che ha depredato il nostro Sud.Noi Meridionali Liberi con Salvini ci sentiamo protagonisti del nostro futuro positivo.
Pur di avere un briciolo di notorietà, si è capaci di vendere anche l’anima al Diavolo ?
Ed Ernesto sica che fine ha fatto??? lui si che va dove va il vento…prima margherita, poi PD, poi forza Italia e ora lega.. CHE COERENZA..
DA EX DE LUCHIANO MOLTO MA MOLTO PENTITO ….. VOTERO’ MOLTO CONVINTO SALVINI ! RICORDATI DE LUCA, ANCHE SE SEI ATEO DIO C’E’ !
4 sciem
Matteo porta la ruspa che a Salerno c’è da lavorare, ci sono tutti leccapiedi di Vincenzo e Piero.
i meridionali che seguono l’untore salvini, non sono degni di vivere nel meridione, dimenticate che due anni fa salvini disse che il meridione era il nord dell’africa e tante altri attributi offensivi a noi del sud. ora lo vogliono beatificare, siete pecore e pecore resterete, esistono tanti partiti ma voi dovete votare lega, è assurdo, ma ve ne pentirete quando uscirà allo scoperto la vera indole del dittatore.
Che tristezza…..che fine…..poveri figli nostri!!!
Vai salvini vai !!
Mi raccomando : tutti i nullafacenti perbenisti chic falliti a raccolta per contestare Salvini, il male di fine secolo!
N. B.
Salvini per me è pure peggio di de luca e figlio, come tutti i politici italiani bada solo ai c…i suoi, però quei nullafacenti sardine proprio non li sopporto.
Cominciamo a manifestare per qualcosa di serio ed importante per gli interessi del popolo, altro che Salernitana, contro Salvini e stupidate simili.
Impariamo dai Francesi. ….ed abbiamo tanto da imparare!
Non ce ne sta uno di Salerno, ovviamente…
Tornatevene a casa vostra che ci rovinate il panorama marino.