Salerno: volontari ‘Voglio un mondo pulito’ ripuliscono spiaggia a Pastena

Stampa
In azione i volontari dell’Associazione ‘Voglio un mondo pulito’. Ripulita la spiaggia a Pastena all’altezza delle ex giostrine. Numerosi i volontari in azione liberare l’arenile da rifiuti di ogni tipo

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Comune di Salerno impregnato da uomini di De Luca è incredibilmente incapace di assumere una persona, anche a 800 euro al mese, e dirgli di pulire 100 metri di spiaggia al giorno. “Come per magia”, il problema dei circa 2,5 km di spiaggia di Salerno sarebbe risolto come fanno in qualsiasi altra località normale del mondo (La Coruna, Ibiza, ecc.).

  • Bravi siete da esempio,non come quelli che sanno solo protestare per partito preso,non fanno niente e impediscono lo sviluppo

  • Devono campare 200 anni e sopratutto spero che la gente inizi a capire che di fronte a questi ragazzi ci dobbiamo inchinare tutti fanno qualcosa che nemmeno il nostro stato riesce a fare con tutte le tasse che paghiamo !!!

  • Allacciandomi al commento di ore 11.43. ..
    Hai perfettamente ragione, inoltre io aggiungerei che tale mansione la si potrebbe fare svolgere addirittura ai percettori di reddito di cittadinanza, ma come dici tu, dove c’è de luca c’è stranezza ?

  • Scusate ma la nostra famosissima partecipata con il nuovo direttore con il lentino alla Briatore che fa ?partecipa del palazzo di città scusate……1.500 euro per 4ore di lavoro…che fa ?la città del silenzio..per non dire altro ….alta pasticceria Salernitana

  • Bravi! Altro che la maggioranza dei ragazzi che stanno al bar o a farsi le canne e pensano solo alla salernitana o altre ca…te

  • Hai i Sopranos non interessa pastena il porticciolo ecc…ragazzi arrangiatevi ….il professore di musica con il lentino facsimile alla Briatore non mandare mai la squadra di illustri professionisti a bonificare il porticciolo…però non fate come al solito ….dopo li votate …?????

  • La spiaggia andrebbe ripulita anche dai palazzi che ci sono stati costruiti sopra, cose che a La Coruna e Ibiza non vedi.

  • Bravi ragazzi, anzi eccezionali quasi super eroi: voi vi date da fare e i vostri padri sporcano e scrivono stro…te su queste pagine.
    La plastica è un male mondiale non … salernitano!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.