I granata ribaltano il risultato e tengono stretta la vittoria fino alla fine, confermando i miglioramenti delle ultime domeniche. Ora basta poco per conquistare i play off. Se arrivasse….’
E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
All’interno leggiamo ancora: ‘Le pagelle. Lombardi, altra prestazione super e un gol. Bene all’esordio Aya, centrocampo granata ok. Solo Kiyine gioca al di sotto delle sue possibilità. Karo si fa sorprendere sul gol.
Il commento. Il lungo e grande applauso della curva Siberiano. La squadra è stata sempre sostenuta, al di là di Lotito. Una vittoria davanti ad oltre 8mila spettatori è stata entusiasmante (di Enzo sica)
Spogliatoi. Braglia mastica amaro e contesta l’arbitro per il rigore che non c’era
Spogliatoi. Ventura: “Sono venuto a Salerno per costruire, no altri obiettivi”. Il tecnico: “Tre mesi fa dicevano torna a casa”
Ma che titolo è?? Rinforzi?? Manco se fossimo terzultimi… penso che questa squadra non abbia bisogno di rinforzi… mancava qualcosa dietro e penso che Aja sia il profilo giusto.. se parte Firenze prendere un altro centrocampista…parlano i numeri.. terzo attacco… quarto posto…purtroppo a Salerno giornalisti e tifosi sono tutti esperti di calcio e di mercato..
La risposta di LoTito, sto trattando Messi, Icardi, Di Natale e Higuain.
Così se stanno zitti.
Ma perché i Cavalier serventi non tacciano, se volete qualcosa che vi piace personalmente, cacciate i soldi.
difesa inadeguata eccetto per Jaroszynski. gli innesti in difesa entro il 31 ci diranno quali sono le vere intenzioni della società senza se e senza ma. Aya non basta
Lombardi di categoria superiore, in prestito… provenienza Lazio… guarda caso
a Kiyne serve un po di panchina… deve capire che non sta giocando a playstation
Kiyne gioca con sufficienza, si ritiene “super partes”. Un bagno di umiltà gli farebbe bene.
Irriverenti sei il solito disfattista che gode quando la Salernitana perde per andare contro lotito….i numeri parlano a favore della squadra…- 3 punti dal secondo posto,ha 7/8 difensori la Salernitana contando il recupero di hertoux e Mantovani…. lombardi è si un prestito come c’è ne sono tanti sia in serie A e serie B e quest’ anno comunque gioca con la Salernitana ..kiyne ha sbagliato una partita ma ne ha risolte altre 5 e si deve sedere in panchina…ma quando crescete a Salerno??tutti direttori sportivi, allenatori esperti di calcio…lasciamoli in pace!!!
Da quando frequentavo il Vestuti,il tifoso medio salernitano non è cambiato,pretende con i soldi degli altri e offende non capendo na cippa di calcio
x Giancarlo, sono d’accordo con te, bisogna lasciarli in pace e farli lavorare. attenti però che da oggi in poi i punti pesano e tutti, dico tutti in campo devono dare il massimo, soprattutto elementi che fanno la differenza come Kiyne.
Non importa se per regolamento non si può andare in a. Preferisco andare ai playoff e poi perderli intenzionalmente ma almeno giocarli. A volte vado anche al concessionario ferrari e faccio finta di comprarene una, poi al momento di pagare dico che ho scordato gli assegni e esco senza tornare più.
Mi piace così, a volte pago anche le donne senza concludere, cosîì, per partecipare.
Innanzitutto la Salernitana può andare in serie ma Lotito la deve cedere entro tre mesi…poi fammi capire : si va ai playoff .. Lotito dirà a ventura di dire ai calciatori di perdere le partite???ed i calciatori alla fine perderanno le partite….ma perché non si collega il cervello prima di scrivere certe cose???